Irrigatore a Turbina PGP
PGP® è un prodotto originale di Hunter ed il modello che ha segnato il debutto dell’azienda nel 1981.Il suo design eccezionale e le prestazioni impressionanti ne hanno decretato il successo allora e i continui miglioramenti e aggiornamenti gli hanno consentito di rimanere da allora il numero uno delle vendite di turbine nel mondo.Grazie alla capacità di distribuire acqua in modo uniforme tramite precisi ugelli questo irrigatore non ha pari in termini di affidabilità, lunga durata, versatilità e valore.Con le sue infinite possibilità e gli anni di esperienza di Hunter nei sistemi ad ingranaggi per gli irrigatori a turbina non c’è da meravigliarsi se PGP rimane la prima scelta dei professionisti.
Irrigatore POPUP Hunter
PGP è un prodotto originale di Hunter ed il modello che ha segnato il debutto dell’azienda nel 1981. Il suo design eccezionale e le prestazioni impressionanti ne hanno decretato il successo allora e i continui miglioramenti e aggiornamenti gli hanno consentito di rimanere da allora il numero uno delle vendite di turbine nel mondo. Grazie alla capacità di distribuire acqua in modo uniforme tramite precisi ugelli questo irrigatore non ha pari in termini di affidabilità, lunga durata, versatilità e valore. Con le sue infinite possibilità e gli anni di esperienza di Hunter nei sistemi ad ingranaggi per gli irrigatori a turbina non c’è da meravigliarsi se PGP rimane la prima scelta dei professionisti.
Irrigatore 3504 PC
3504-PC: rotazione dellarco a settore variabile e a cerchio intero con inversione della rotazione
Lirrigatore dinamico Serie 3500 è disponibile nei modelli con sollevamento della torretta di 10,2 cm e valvola SAM. La valvola di ritenuta Seal-A-Matic (SAM) opzionale mantiene in carico una pressione generata da un dislivello di 2,1 m, previene limpaludamento e lerosione causati dal drenaggio degli irrigatori posti nei punti più bassi del sistema.
La guarnizione di tenuta multifunzione protegge le parti interne dai detriti e migliora laffidabilità.
Rotazione a settore regolabile da 40° a 360° e a cerchio intero con inversione della rotazione in un unico modello.
Irrigatore statico Rain Bird
Irrigatori statici a scomparsa progettati per condizioni di esercizio gravose
Costruiti per sopportare le condizioni d’uso più gravose con acqua trattata chimicamente (acqua riciclata / non potabile), acqua sporca contenente sabbiolina, detriti e altre particelle in sospensione, e alte pressioni di esercizio; queste condizioni sono comuni in molti impianti di irrigazione per aree commerciali.Guarnizione multifunzionale costampata che assicura la tenuta senza eccessive perdite di carico consentendo l’installazione di più irrigatori sulla stessa valvola.Vaschette raccogli detriti alla base dell’irrigatore che raccolgono il materiale in sospensione.
Irrigatore statico Hunter
Questo irrigatore sottile e compatto è disponibile in modelli con alzo da 5 cm, 10 cm e 15 cm. Compatibile con le testine femmina incorpora una frizione a due pezzi affidabile e precisa, un resistente pistone ed un doppio filtro nei modelli alzo 10 e 15 cm con testina incorporata. Inoltre i modelli alzo 5 cm e 10 cm possono sostituire i vecchi PS Spray esistenti senza necessità di dover scavare, in modo semplice e rapido. I modelli PS Ultra standard comprendono una testina regolabile Pro preinstallata. È disponibile una versione senza testina con tappo di spurgo e senza filtro inferiore. Con una scelta così ampia di testine compatibili è facile trovare la soluzione più efficiente per l’applicazione desiderata.
Testine Hunter Rotator
Testina per irrigatore statico Hunter Rotator 2000 90-210°
Rivoluzionaria testina è utilizzabile su tutti i corpi degli irrigatori statici con filettatura maschio (Hunter, Nelson, Rain Bird ecc.)
Portata ridotta di circa il 70% rispetto alle tradizionali testine per statici
Pluviometria costante in tutti i modelli. Ottima resistenza al vento
L’angolo di lavoro è facilmente regolabile e la gittata si può ridurre tramite l’apposita vite
Raggio 5,2 mt a 2,0 bar – Angolo di lavoro da 90° a 210°